69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biaggi lascia la rianimazione: “Il regalo più bello, ho rischiato di non esserci”

Il pilota romano, dopo l’incidente, ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale in cui era ricoverato: “Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene” ha scritto sui propri social.
A cura di Matteo Vana
69 CONDIVISIONI
Immagine

Max Biaggi festeggia 46 anni con il regalo più bello: il pericolo è ormai alle spalle, il pilota romano può lasciare il reparto di rianimazione dopo l'incidente che lo aveva visto protagonista sulla pista Il Sagittario, alle porte di Roma. Una caduta rovinosa quella del romano che, trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma, ha riportato la frattura di 11 costole.

L'incubo è ormai alle spalle

"Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene" il messaggio postato dal Corsaro che adesso dovrà sottoporsi a un percorso di riabilitazione e fisioterapia prima di poter tornare in sella. La paura è ormai alle spalle, la situazione sembra ormai essere tornata alla normalità per il campione romano che, durante il periodo di ricovero in ospedale, ha potuto contare sull'affetto dei propri cari e della compagna, Bianca Atzei, che non lo ha mai abbandonato e che proprio stamattina, aveva postato una foto che la ritraeva insieme al campione.

Sono stati giorni difficili per l'ex ridato, costretto a letto dalle fratture riportate in seguito alla tremenda caduta durante un allenamento. L'immediato trasporto in ospedale, dove ha raccontato la dinamica dell'incidente ai medici che lo hanno preso in cura, poi l'intervento per posizionare un drenaggio toracico in seguito a un incremento della falda del pneumotorace destro e una nuova operazione per liberare la parte di polmone rimasta ‘bloccata' tra le costole fratturate. Adesso, però, tutto sembra essere finalmente alle spalle, proprio nel giorno del suo compleanno: una data che il Corsaro non dimenticherà, la bella notizia che tutti i tifosi delle due ruote aspettavano. Max Biaggi è fuori pericolo e può festeggiare nel migliore dei modi.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views