video suggerito
video suggerito

Bianchi, si attende il bollettino ufficiale. Marussia: “Pazienza e comprensione”

Camille Marchetti, la fidanzata di Jules, su Twitter: “Tu sei il mio campione, sei il più forte”.
A cura di Valeria Aiello
589 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nessun aggiornamento ufficiale dal Mie General Hospital di Yakkaichi dove Jules Bianchi lotta tra la vita e la morte dopo il terribile incidente avvenuto ieri a Suzuka negli ultimi giri del GP del Giappone.

Le uniche notizie certe riguardano alcune voci che si sono diffuse ieri, secondo cui il pilota francese della Marussia è stato sottoposto a un solo intervento chirurgico e non avrebbe mai respirato autonomamente.

Al momento non è previsto alcun comunicato ufficiale fino all’arrivo dei genitori del pilota presso la struttura giapponese, previsto in serata. Bianchi è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva dopo l’intervento chirurgico e, secondo quanto riferito dalla stampa nipponica, non sarebbe in grado di respirare senza l’ausilio dei macchinari.

“Pazienza e comprensione”

“Il team ringrazia per l’enorme sostegno e dimostrazioni di affetto nei confronti di Jules e la squadra in questo momento così difficile” si legge nella nota diffusa dalla Marussia che in merito alle informazioni sulle condizioni del pilota “verranno rispettati i desideri della famiglia Bianchi” che “Assieme alla salute di Jules, rimangono loro la nostra massima priorità. Alla luce di questo, vi chiediamo pazienza e comprensione in merito a ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati unitamente al Mie General Medical Center di Yokkaichi, quando la famiglia riterrà appropriato”.

Il tweet di Camille

“Tu sei il mio campione. Tu sei il più forte” scrive Camille Marchetti, la fidanzata di Bianchi su Twitter, che con Jules poche settimane fa aveva trascorso una giornata insieme a gareggiare su un circuito di kart: Camille aveva postato le foto di loro due insieme, sorridenti. Ma il messaggio di oggi è ben diverso e si chiude con un grande cuore e le mani giunte in una preghiera cui la redazione di Motori Fanpage si unisce nella speranza che il bollettino medico di cui siamo in attesa smentisca le pesanti indiscrezioni che in queste ore circolano sul web.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views