BMW M3 il cortometraggio Living in the Lights
Gira da qualche giorno in rete il cortometraggio Living in the Lights, realizzato dalla media company Bandido Brothers e che promuove la nuova BMW M3. Qualcuno lo ha definito CarPorn per l’allusione ad un orgasmo provocato dalla sportiva tedesca ad un’avvenente brunetta, precisiamo che non c’è nulla di sconcio o scabroso nel filmato.
Il video è stato girato dal regista Mouse McCoy, già pilota affermato e vincitore della gara off-road Baja 500, sfruttando il suggestivo scenario della città di Los Angeles e manipolando sapientemente i fotogrammi per amplificare gli effetti visivi e aumentare il pathos.
Al centro della storia c’è lei, la BMW M3, oggetto del desiderio per tanti uomini e oggetto del desiderio “carnale” per l’altra protagonista del film, la donna bruna che acquista un’emozione, mostrando tante banconote da 100 dollari. La prestazione a pagamento si consuma in un susseguirsi di scalate dal paddle al volante e accelerazioni fulminee, sgommate, drift e un testa coda finale che manda in estasi beata la signorina.
Il video è confezionato con cura, anche se delle reali doti della BMW M3 si apprezza poco; vale certamente la pena vederlo e apprezzarlo.
Gabriele A.