video suggerito
video suggerito

BMW M3 Coupe: serie speciale per i 25 anni di vita negli USA

30 esemplari speciali di BMW M3 Coupé per celebrare i 25 anni in USA.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
BMW-M3-Coupe

Una serie limitata per celebrare i 25 anni negli USA della BMW M3 Coupé, una special realizzata in soli trenta esemplari che andranno presto a ruba.

Le M3 Coupé della serie limitata saranno caratterizzate da una speciale verniciatura Frozen Gray per la carrozzeria, si tratta di una tinta grigio “matt” che esalta indubbiamente le forme sinuose della sportiva bavarese.

Alcune delle dotazioni di questa Special sono mutuate dal BMW M3 Competition Pack già venduto in Europa; su questa versione destinata al mercato nordamericano troviamo l’assetto ribassato, la regolazione elettronica delle sospensioni dall’abitacolo, inclusa il programma M-Dynamic, e grandi cerchi in lega leggera da 10 pollici.

Per rendere ancora più reattiva questa edizione limitata della M3 è stato adottato il cambio speciale M DCT, scelta questa che viene premiata con due decimi di secondo in meno nello scatto da 0 a 100 km/h.

Impreziositi anche gli interni delle 30 M3 Coupé a tiratura limitata, saranno impreziosite da selleria in pelle bicolore rossa e nera. Le ordinazioni della grintosa coupé si apriranno lunedì prossimo; ai trenta fortunati acquirenti della M3 verrà omaggiato un corso di guida sportiva alla BMW Performance School di Spartanburg nel Sud Carolina.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views