video suggerito
video suggerito

BMW M6 Competion Edition, finale con il botto!

Gran finale per la BMW Serie 6 che al Salone di Francoforte verrà presentata nell’inedita veste M6 Competition Edition. Assetto sportivo e finiture di lusso sono i suoi tratti distintivi.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
BMW-m6-competition edition

 La splendida BMW Serie 6 si accinge a concludere il suo ciclo vitale, almeno nell’aspetto e nelle forme che abbiamo imparato ad apprezzare. Come capitolo conclusivo la casa bavarese ha pensato bene di dedicarle una versione M, quella per intenderci allestita dal reparto sportivo Motorsport, chiamata Competition Edition.

Una versione speciale di una speciale, visto che la BMW M6 è considerabile come qualcosa di fuori dall’ordinario, con il suo imponente V10 da 4.998 centimetri cubici capace di scaricare a terra 507 cavalli di potenza.

La Competition Edition verrà realizzata in una edizione limitata a 100 esemplari, caratterizzati da inedite nuove colorazioni per carrozzeria ed interni, questi ultimi arricchiti da una esclusiva selleria in pelle bicolore. Elementi distintivi del modello speciale saranno i tappetini con logo ricamato e una serie di targhette che affiancheranno i consueti badge del modello.

BMW-m6-competition-edition-interni

Altri elementi che rendono diversa la Competition Edition dalla BMW M6 “standard” sono un assetto ulteriormente ribassato e l’adozione di barre antirollio maggiorate che rendono ancora più precisa la coupé negli inserimenti in curva e nei cambi di direzione repentini.

La presentazione della BMW M6 Competion Edition avverrà in occasione del Salone di Francoforte, in questa occasione verrà presentata anche la M6 di serie in una inedita colorazione Frozen Gray Metallic con finiture “matt”.

Gabriele A.

[Fonte:Germancarzone]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views