video suggerito
video suggerito

BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle: allestimento esclusivo per Coupé e Cabrio

Prima di cedere il passo al prossimo step generazione, la compatta bavarese in commercio dal 2004 si concede un leggero aggiornamento stilistico che ne accentua l’esclusività. Eleganza ma anche dinamismo grazie alla compatibilità col pacchetto M Sport.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle

Arriva l'allestimento Limited Edition Lifestyle per le BMW Serie 1 Coupé e Cabrio. Le due rappresentati della generazione in commercio dal 2004, prima di salutare gli appassionati in virtù del prossimo step evolutivo si concedono ad una piccola dotazione stilistica atta a ridimensionare sia l'esterno che l'interno della vettura. Il nuovo allestimento della compatta premium bavarese, fanno sapere dai piani alti, sarà caratterizzato da un rapporto qualità prezzo accessibile e dalla compatibilità con il pacchetto BMW M Sport, il tutto per un look esclusivo votato all'eleganza, al dinamismo ed alle prestazioni sportive.

Sia la BMW Serie 1 Coupé che per Cabrio Limited Edition Lifestyle saranno proposte a scelta le esclusive colorazioni per la carrozzeria denominate Mineralweiss metallizzato, Saphirchwarz metalizzato oppure Spacegrau metallizzato. Indipendentemente dalla colorazione scelta dall'acquirente, la Limited Edition Lifestyle propone il doppio rene BMW impreziosito da una griglia decorativa di colore bianco con asticelle verticali del doppio rene nel medesimo colore, cromate sul lato frontale. In abbinamento ci sono poi le cornici dei cristalli laterali in Chrome Line ed i cerchi in lega da 18 pollici a raggi sdoppiati con verniciatura Ferricgrau. Per le versioni 135i e 123d i terminali di scarico in cromo opaco e nero cromo, mentre per la sola  BMW Serie 1 Cabrio Limited Edition Lifestyle una capote in tessuto marrone con pigmenti argentati che generano per contrasto dei particolari effetti luminescenti. Spostandoci all'interno invece, troviamo un allestimento in pelle marrone su sedili e volante sportivo con cuciture bianche a contrasto, mentre a completare il tutto ci pensano i battitacco brandizzati "BMW Limited Edition", le modanature interne in legno ed il cielo del tetto colore antracite. I primi ordini partiranno a breve, per conoscere il prezzo si dovrà invece attendere qualche giorno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views