video suggerito
video suggerito

BMW Tuning: X5 Flash EVO M di Hamann

Hamann propone la BMW X5 Flash EVO M da 670 cavalli…mostruosa.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
BMW-X5-M-Hamann

Da qualche tempo abbiamo un po’ trascurato il mondo del tuning favorendo le recensioni di auto ibride ed elettriche che, in un modo o nell’altro, rappresentano in futuro delle quattro ruote. Ma le auto elaborate sono una passione, emozionanti da guidare e affascinanti anche solo da guardare. Cerchiamo di porre rimedio a questa distrazione e occupiamoci di una elaborazione decisamente succulenta; oggi vi proponiamo la BMW X5 Flash EVO M di Hamann, una interpretazione “estrema” della versione più sportiva del suv tedesco.

Il celebre preparatore ha voluto personalizzare con il suo inconfondibile stile i tratti della X5 con un body kit decisamente vistoso; sul cofano in fibra di carbonio a vista svetta una grande gobba dotata di prese d’aria, mentre alle estremità del Suv è impossibile non notare i nuovi paraurti dotati di generose appendici aerodinamiche.

I grandi cerchi in lega da 23 pollici, ben raccordati da una coppia di minigonne e calzati da coperture ad alte prestazioni, lasciano presagire un elevato numero di cavalli da scaricare sull’asfalto. Intuizione presto confermata, visto che, grazie ad kit di potenziamento, dopo la cura di Hamann la tedescona può vantare ben 670 cavalli 950 Nm di coppia.

Valori mostruosi di potenza e coppia che hanno richiesto doverosi potenziamenti ad assetto ed impianto frenante.

Hamann ha inoltre previsto una versione meno hard core del kit che innalza la potenza del propulsore BMW “solo” fino a 610 cavalli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views