video suggerito
video suggerito

BMW X1, prezzi e motorizzazioni del nuovo crossover tedesco

Il piccolo SUV sarà disponibile sia con la trazione posteriore che con quella integrale.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI

eab36_bmw_x1_concept01

BMW ha reso noto il listino prezzi e le motorizzazioni per la sua ultima novità, ovvero il piccolo crossover BMW X1, pronto ad entrare prepotentemente nel mercato dei piccoli SUV da città. Una, la novità rispetto alla sorella maggiore X3, ovvero la possibilità di scegliere tra la più pulita ed economica trazione posteriore ed una più grintosa trazione integrale.

Nel primo caso la motorizzazione disponibile è un 2 litri diesel da 177 cavalli dalle limitate emissioni di C02 (solo 139 gr.) e dai consumi moderati. Il prezzo di partenza è di 33.600 euro che diventa più elevato man mano che si aggiungono gli accessori BMW come il tetto apribile, i sensori di parcheggio è il sistema di antifurto e sicurezza “Safety and convenience Package”.

Per la trazione posteriore i prezzi si impennano. Anche qui si parte da un 2 litri diesel  come quello della gemella a trazione posteriore con un prezzo che và da 35.600 a salire, con la possibilità di scegliere anche un comodo cambio sequenziale. Il top è la versione 23DA con cambio automatico di serie e prezzi che vanno da 40.200 euro della versione Eletta ai 42.400 della versione Futura.  Infine è disponibile anche un motore benzina 3 litri da 258 cavalli con prezzi che vanno dai  44.500 euro per la Attiva ai 45.200 euro per la Futura.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views