video suggerito
video suggerito

BMW X6 Wide-track edition by Kahn Design

Passaruota allargati, nuovi paraurti sportivi con generose prese d’aria, cerchi in lega inediti ed ambiente interno totalmente rivisitato attraverso l’utilizzo di materiali e configurazioni specifiche. Questa la SUV tedesca secondo il noto preparatore inglese.
A cura di Luigi Ruggiero
18 CONDIVISIONI
BMW X6 by Kahn Design

Kahn Design, l'azienda inglese specializzata in tuning e guidata dall'omonimo Afzal Kahn, presenta oggi uno speciale boby kit dedicato alla possente SUV tedesca. Si chiamerà BMW X6 Wide-track edition e si distinguerà dalla variante standard per una serie di personalizzazioni che andranno ad intaccare sia diversi aspetti della carrozzeria che numerose dotazioni interne. Nello specifico, quello realizzato da Kahn Design, è un tuning che accentuerà ulteriormente l'aspetto aggressivo della vettura, lavorando in special modo sui tratti dinamici e sull'allargamento delle già generose carreggiate che questa BMW è in grado di sfoggiare. Da considerare comunque che l'auto che vi proponiamo in anteprima, pur anticipando parte delle modifiche che andremo ad osservare, è il realtà solo il prototipo del modello attualmente in fase di preparazione, per visionare da vicino la variante definitiva si dovrà attendere il corso delle prossime settimane.

Passando al lato tecnico, la BMW X6 così modulata presenta dei nuovi parafanghi specifici raccordati da una speciale bandella laterale collocata nella parte inferiore. I passaruota invece ospitano grandi cerchi in lega RS-XF realizzati dallo stesso preparatore, mentre anche i paraurti sono stati notevolmente ingranditi e dotati di nuove prese d'aria che caratterizzano anche il differente cofano anteriore vistosamente imponente e di sicuro appeal nei confronti di un pubblico giovanile o amante delle prestazioni sportive. Concludono il tutto le barre portapacchi realizzate in tinta con la carrozzeria, minigonne e battitacco brandizzate Kahn, vetri oscurati ed il piccolo spoiler in coda posizionato al di sopra del lunotto. Di stesso impatto anche l'interno dell'abitacolo, realizzato con materiali del tutto differenti da quelli utilizzati di default, ne sono un esempio l'ampio utilizzo della pelle trapuntata nera con cuciture bianche a contrasto, il volante ed i sedili in pelle ed Alcantara, così come la diversa grafica della strumentazione e numerosi altri dettagli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views