BMW Z4 2010 by Hartge
Con la nuova BMW Z4 la casa bavarese è riuscita a ravvivare l'interesse del pubblico verso questa roadster, ridandole carattere e grinta; era inevitabile che anche i migliori tuners subissero il fascino della rinnovata "scoperta", tra questi il tedesco Hartge che ne propone un primo kit di elaborazione estetica.
Il kit pensato dal preparatore di Beckingen, che dal 1971 vanta una vera specializzazione nell'allestimento di versioni speciali su base BMW, è composto da una serie di componenti aerodinamici che rendono particolarmente aggressiva e performante la Z4. Il paraurti anteriore è caratterizzato da molteplici e ampie prese d'aria, il profilo rasoterra contribuisce a rendere la sportiva tedesca ancora più bassa e protesa verso l'asfalto. Al posteriore troviamo un sobrio e sottile spoiler sul margine del bagagliaio.
Quello che colpisce di questa elaborazione è l'abilità di Hartge nell'essere riuscito a collocare quattro cerchi da 20 pollici all'interno dei passaruota della BMW Z4; una scelta particolarmente azzeccata che sposa felicemente il design del nuovo modello BMW.
Riguardo i potenziamenti disponibili non sono stati rilasciati dettagli particolari, ma il catalogo Hartge è ricco di soluzioni per dare ancora più verve ai propulsori bavaresi.
[Fonte: Fancytuning]