BMW Z4 M 2010: il prototipo in libera uscita
Si fanno più ravvicinati nel tempo gli avvistamenti della futura BMW Z4 M, la bella e fascinosa roadster del colosso bavarese in versione “Cattiva”. Ormai lo sanno anche i sassi che i modelli BMW che si fregiano della M sono le versioni più potenti, vitaminizzate dal reparto racing Motorsport.
Il muletto che in questi giorni è stato pizzicato sulle strade tedesche sembra una versione praticamente definitiva e completa, almeno per quanto riguarda la carrozzeria; gli unici elementi che vengono occultati dalle solite decals sono entrambi i paraurti e saranno certamente i componenti che accentueranno l’immagine sportiva del modello.
Bocche cucite in BMW per quanto riguarda la motorizzazione della Z4 M 2010; le ipotesi sono diverse e vanno dall’unità che attualmente equipaggia 335i Coupé Msport fino ad un già annunciato nuovo propulsore da 3.0 litri biturbo con oltre 330 cavalli.
Il debutto della BMW Z4 M 2010 potrebbe avvenire la prossima primavera in occasione del Salone di Ginevra 2010, ma anche per questa notizia si attendono conferme ufficiali.
[Fonte: Worldcarfans]