Buon compleanno Fontanesi, Redding: “Lei sa quanto è speciale per me”
Messaggio speciale per Kiara Fontanesi dal suo fidanzato, Scott Redding, pilota MotoGP con l’Aprilia del team Gresini. Auguri che arrivano puntuali oggi, 10 marzo, giorno del compleanno della campionessa del motocross che festeggia i suoi 24 anni.
Auguri speciali da Redding
Messaggio speciale che arriva da Instagram, accompagnato dalle parole del pilota inglese che insieme alla sua Kiara sta vivendo un periodo da sogno. “Oggi è un giorno molto speciale, oggi è il compleanno della mia ragazza e lei sa quanto sia speciale per me” dice Redding nel video, facendo i suoi migliori auguri alla bella parmense. “Goditi la giornata, ti amo”. “Mi sembri un po’ distrutto, ma ti amo ancora” scherza la Fontanesi nei commenti.
La storia tra la regina del motocross e Redding va a gonfie vele. Da quando lo scorso agosto sono sono usciti allo scoperto, i due condividono il loro amore attraverso i social con video e foto spesso curiose. Kiara si sta preparando ad affrontare una nuova stagione del mondiale motocross da campionessa del mondo in carica dopo la gioia del titolo 2017, il quinto in carriera dopo i quattro consecutivi del 2012, 2013, 2014 e 2015. L’arrivo di Redding nella sua vita sembra aver portato solo del bene e adesso toccherà al pilota inglese, passato dalla Ducati del team Pramac all’Aprilia del team Gresini, cercare di affrontare al meglio la sua prima stagione da pilota ufficiale. Nei test precampionato, Sepang, Buriram e Losail, Redding ha avuto sensazioni positive, migliorando costantemente a ogni uscita. Sensazioni che fanno ben sperare in vista della gara di apertura del mondiale MotoGP, domenica 18 marzo, come tradizione sotto i riflettori del circuito di Losail.