Cade in minimoto, in ospedale la “visita” di Valentino Rossi

Un Dottore speciale nelle corsie del pronto soccorso di Faenza dove il piccolo Giacomo, di 8 anni, ha ricevuto una visita inaspettata: quella di Valentino Rossi, incontrato in corsia mentre il pesarese della Yamaha accompagnava Franco Morbidelli al pronto soccorso.
Mentre stavamo aspettando gli esiti delle radiografie è arrivato un ragazzo, motociclista – Franco Morbidelli, ndr – che si era rotto una gamba correndo a Monte Coralli – ha raccontato la mamma Debora – e ad accompagnarlo c’era un amico, ovvero Valentino Rossi Allora l’infermiera gli ha detto che c’era un altro pilota infortunato a cui dare un po’ di sostegno. Valentino è proprio come lo vedi in tv: gentile e disponibile, è stato carinissimo.
Per Giacomo nulla di grave, solo qualche sbucciatura, mentre per Franco Morbidelli, caduto durante un allenamento di motocross sulla pista Monte Coralli di Faenza, ha riportato la rottura di tibia e perone per le quali è stato poi operato all'ospedale di Rimini. Il 20enne allievo della VR46 Academy di Valentino Rossi sarà costretto a saltare il prossimo round del calendario del Motomondiale, a Silverstone, la prossima settimana.