video suggerito
video suggerito

Casey Stoner a Barcellona in pista con la nuova Honda RC213V-S

L’asso australiano torna in pista nel fine settimana del Gp di Catalunya del Motomondiale per la presentazione della nuova supersportiva destinata a diventare il nuovo top di gamma del colosso giapponese.
A cura di Valeria Aiello
399 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarà anche Casey Stoner in pista a Barcellona nel fine settimana del Gp di Catalunya. Il due volte iridato della MotoGP e collaudatore in questa stagione per HRC sarà in sella alla RC213V-S, la nuova supersportiva ispirata a Marc Marquez che Honda presenterà sul circuito catalano nella sua versione definitiva il prossimo 11 giugno. Manca ancora una conferma ufficiale da parte di Honda, ma secondo quanto appreso da motocuatro.com, giovedì prossimo l’ex iridato di Ducati e Honda sarà in pista per alcuni giri in sella al nuovo top di gamma della Casa Alata<.

Chi segue l’asso australiano si starà chiedendo se questo ritorno nel paddock del Motomondiale sia qualcosa in più di una semplice apparizione per un evento promozionale, in considerazione della sua prossima partecipazione alla 8 Ore di Suzuka. D’altronde il due volte iridato si era offerto di sostituire Dani Pedrosa quando assente per l’operazione al braccio, offerta poi declinata dal team HRC che aveva preferito optare per il collaudatore Aoyama evitando lo stress di un compagno così ingombrante a Marc Marquez decisamente in crisi.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views