Casey Stoner collaudatore Honda anche nel 2015
Aveva rivelato di aver proposto al due volte iridato di effettuare qualche altro test in questa stagione e alla fine l’ha spuntata: Shuhei Nakamoto, vice-presidente esecutivo di HRC ha convinto Casey Stoner a continuare nel ruolo di collaudatore per Honda anche quest’anno. A confermarlo è stato lo stesso Stoner che sarà in sella alla RC213V a fine gennaio, per due giornate di test sul circuito di Sepang, alla vigilia dei primi test collettivi del 2015.
Per Stoner test Honda anche nel 2015
“Dopo essermi rilassato nelle feste natalizie, sono felice di annunciare che ho parlato con Nakamoto e che abbiamo raggiunto un accordo per proseguire la nostra partnership” dice Casey Stoner. “Ora mi sto preparando per scendere in pista a Sepang tra poche settimane. Lì troverò un clima molto diverso rispetto a Motegi, quindi devo farmi trovare pronto” spiega l’asso australiano alle cui parole fanno eco quelle di Shuhei Nakamoto.
Nakamoto: “Stoner feedback prezioso”
“Siamo felici di poter iniziare il 2015 annunciando la continuazione del nostro rapporto con Casey, che continuerà a far parte della famiglia Honda” dice Nakamoto. “I feedback che ha dato alla HRC sono stati sempre preziosi e siamo fortunati di avere un test rider capace di portare la RC213V al limite”.