video suggerito
video suggerito

Casey Stoner compra una nuova mega villa sulla Gold Coast

L’ex iridato della MotoGp ha acquistato per 2,7 milioni una nuova proprietà in stile equestre appartenuta all’ex proprietario di una squadra di V8 Supercar. Nella tenuta anche un’arena per il dressage, diverse scuderie e un eliporto.
A cura di Valeria Aiello
8 CONDIVISIONI

Il 2016 è stato un anno pieno di cambiamenti per Casey Stoner: il due volte campione del mondo della MotoGp ha iniziato l’anno lasciando il suo ruolo di test driver in Honda per tornare in Ducati come collaudatore d’eccezione della nuova Desmosedici GP17 e ambasciatore della casa di Borgo Panigale nel mondo. Lo scorso novembre lo abbiamo visto insieme a Jorge Lorenzo durante i primi test del maiorchino con la Ducati, a Valencia, impegnato al box a scambiare opinioni e dare suggerimenti su una moto con cui l’australiano ha trascorso molte ore in pista durante il 2016.

La nuova proprietà di Casey Stoner a Upper Coomera, nel Queensland / Gold Coast Bulletin
La nuova proprietà di Casey Stoner a Upper Coomera, nel Queensland / Gold Coast Bulletin

L’anno che sta per finire ha portato anche un altro genere di cambiamenti nella vita di Stoner che dopo aver messo in vendita la sua lussuosissima villa acquistata dopo il ritiro del 2012, insieme alla moglie Adriana e alla figlia Alessandra Maria, ha trovato una nuova residenza sella sulla Gold Coast, nel Queensland, in località Upper Coomera, che ha acquistato per 2,7 milioni di dollari. La villa in stile equestre apparteneva a Craig Gore, ex proprietario di una squadra di corse V8 Supercar che ha dovuto presentare istanza di fallimento nel 2012 per un debito di oltre 282 milioni di dollari. La villa dispone di diverse camere da letto con bagno, cinema, una sala giochi, cantina e tavernetta con stanza degli ospiti adiacente, una palestra con sauna e una piscina che da 400mila dollari. La tenuta di 18mila metri quadri comprende anche un’area per il dressage dei cavalli, diverse scuderie, una sala veterinaria e un eliporto che il suo ex proprietario utilizzava molto spesso quando abitava con l’allora moglie Thaya Morgan-Phoenix. Stoner ha acquistato la proprietà da Teresa Brabeck, che nel 2014 l’aveva pagata 2,5 milioni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views