Casey Stoner: “Con Spies è caccia grossa”

Pesca e caccia hanno ormai decisamente spodestato la MotoGP nella vita di Casey Stoner. Dai marlin da oltre 200 kg alle anatre, la caccia è ormai grossa. Recentemente impegnato in alcuni test per il team Honda, Casey Stoner ha escluso un suo ritorno ufficiale alle corse lasciando intendere però di una sua presenza da collaudatore per qualche altro test per HRC.
Casey alle prese con anatre e mostri marini
Da quell’11 novembre in cui Casey Stoner correva l’ultima sua gara nel motomondiale in sella alla Repsol Honda, l’iridato di HRC e Ducati ha chiuso con la MotoGP per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, ormai decisamente coinvolta nella passione per la caccia. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Facebook, Casey Stoner è in compagnia della moglie Adriana e la figlia Ally, impegnati in veste mimetica in una battuta di caccia all’anatra insieme a Ben Spies e alla moglie, Patricia Manfroni. Nemmeno un mese fa aveva pubblicato di una battuta di pesca terminata con la cattura di un Marlin di due metri che ha ammesso di aver liberato.
“Mia figlia deve sapere”

La battuta di caccia all’anatra non è stata molto gradita dalla rete e Casey Stoner è stato pesantemente criticato per la presenza della figlia. Ai commenti, Stoner ha risposto personalmente in un secondo post: “A chi non fosse piaciuta la mia foto con l’anatra, sono un ragazzo di camppagna, cresciuto con quello che offre la terra. Non faccio questo solo per divertimento ma facciamo il massimo quando abbiamo la fortuna di prendere”. Alla spiegazione, l’asso australiano aggiunge la foto di quanto preparato: “Questo è il petto d’anatra alla texana avvolto nel bacon che abbiamo condiviso con amici e vicini. E per quanto riguarda Ally, lei ora saprà da dove proviene il suo cibo perché possa apprezzarlo piuttosto che pensare che la carne appaia magicamente sugli scaffali dei supermercati”.