video suggerito
video suggerito

Caterham, a marzo la prima battuta d’asta

La scuderia di Leafield metterà all’asta strumentazioni, ruote, carrozzeria ed alcune monoposto del 2014. La prima battuta l’11 marzo, a quattro giorni dall’avvio della stagione 2015.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si era parlato di tre possibili investitori dopo l'ultima gara del Mondiale 2014 di Formula 1 ma si sono rivelate voci infondate. Una corsa contro il tempo che non è servita a molto e mentre la Marussia cerca di farsi largo sulla griglia di partenza del Mondiale 2015 con il vecchio nome Manor, la Caterham è ormai ad un passo dal capolinea. Come già era stato reso noto qualche settimana fa, la Caterham verrà smantellata con un'asta che è stata confermata dalla stessa scuderia. Si tratta di una serie di aste che verranno organizzate nei prossimi tre mesi dalla Wyles Hardy & Co. per vendere tutto il materiale e le strutture di proprietà del team di Leafiled. La prima occasione sarà l'11 e il 12 marzo quando a disposizione degli interessati ci saranno l’equipaggiamento per gara e pit stop, tra cui strumentazioni, ruote e carrozzeria, oltre ad alcune monoposto del 2014. In particolare nella lista della battuta figura la CT05 utilizzata da Kamui Kobayashi nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi ad un prezzo base di 18.000 sterline.

Così la scuderia di Leafield metterà in vendita tutti gli asset del team a quattro giorni dall'avvio della stagione 2015 della Formula 1 col Gran Premio d'Australia. Finisce in questo modo l’avventura iridata della scuderia in verde, andata in amministrazione straordinaria lo scorso ottobre.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views