video suggerito
video suggerito

Cev, Tony Arbolino: “Gran botta ma tutto ok”

Il 14enne milanese ricoverato presso il Centre Hospitalier di Le Mans dopo una commozione cerebrale riportata nella brutta caduta durante la gara del Cev. “Niente di rotto” rassicura, “Vi ringrazio per il vostro sostegno sempre, ci vediamo a Barcellona”.
A cura di Valeria Aiello
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati attimi di paura quelli che sabato hanno scandito la partenza della gara del Cev Moto3 a le Mans. Tony Arbolino è stato protagonista di un violento highside che ha coinvolto più piloti, causuanto l’interruzione della gara con bandiera rossa. Dopo l’impatto, Arbolino è rimasto a terra diversi minuti dopo aver battuta la testa. I primi accertamenti svolti in circuito hanno evidenziato un trauma cranico commotivo per il quale il 14enne di Garbagnate Milanese è stato trasportato al Centre Hospitalier di Le Mans dove si trova ricoverato.

Arbolino ha voluto tranquillizzare i suoi fan, postando una foto che lo ritrae con il sorriso: “Volevo rassicurarvi e dirvi che sto bene e sono ancora in ospedale! Niente di rotto!” scrive Arbolino sul suo profilo Facebook.

Nella carambola, Arbolino ha coinvolto anche Lorenzo Dalla Porta e l’amico e rivale dello Sky VR46 Racing team Nicolò Bulega che ha fatto visita a Tony, condividendo anche lui una foto sulla sua rete social. “Oggi ho fatto visita al mio amico Tony Arbolino.. Tutto ok è rimasto ‘svalvolato’ come prima! #forzatony”, scrive Bulega.

Arbolino, campione in carica della Pre-Moto3 dopo aver conquistato il titolo anche in Pre-Gp, impegnato in questa stagione con il Team Sic 58 di Paolo Simoncelli nel Campionato di velocità spagnolo, dall’ospedale ringrazia i suoi fans e dà appuntamento per la gara di Barcellona, il prossimo 21 giugno al Montmelò “Vi ringrazio per il vostro sostegno sempre! Ci vediamo a Barcellona!!!”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views