video suggerito
video suggerito

Chevrolet Spark: il lancio della citycar coreana porta sconti e promozioni

Chevrolet offre uno sconto rottamazione e GPL gratis per promuovere la sua citycar.
A cura di Francesco Geremia
1 CONDIVISIONI
2010_chevrolet_spark1

Dopo il clamoroso successo della Matziz, la Chevrolet (ex Daewoo) si appresta a conquistare nuovi clienti grazie alla sua nuova Citycar ovvero la Spark. Della citycar coreana si è già detto tutto o quasi. Colpisce molto la sua linea molto sportiva ma contemporaneamente è anche comoda e spaziosa anche  se a viaggiare sono in quattro persone. Chevrolet inoltre è pronta ad incentivare l’acquisto della sua nuova citycar con una serie di vantaggi disponibili in questi giorni in cui la vettura viene lanciata sul mercato.

Chevrolet ha pensato ad una serie di incentivi pronti a soddisfare i due pubblici a cui è rivolta la vettura ovvero gli amanti della mobilità cittadina che sfruttano il GPL per risparmiare sui costi di alimentazione, oppure su coloro che si muovono poco ma vogliono comunque una vettura a benzina sportiva e con un occhio all’ecologia. Per i primi Chevrolet offre gratuitamente il GPL mentre per i secondi c’è uno speciale sconto rottamazione che fa partire il prezzo della citycar da 7.500 euro.

Gli incentivi riguardano anche la versione super accessoriata della piccola ovvero la LS che viene offerta ad un prezzo di lancio pari a 9.150 euro per la versione 1000 benzina che diventano 11.050 per la versione 1000 ma stà volta GPL. Ricordiamo inoltre che la Spark è anche venduta con un più brioso propulsore benzina 1.2 litri (disponibile solo con l’allestimento LS), in questo caso il prezzo base è di 9.950 euro per la versione benzina che diventano 11.450 nella versione GPL.

Francesco Geremia

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views