Chevrolet Spark: promozioni in corso, GPL gratis
La Chevrolet Spark è tra le citycar più attraenti ed interessanti del momento; in vendita solo da qualche mese viene proposta già da adesso con formule economiche davvero allettanti. La politica commerciale Chevrolet da qualche settimana viene proposta con martellanti spot tv che insistono su un prezzo estremamente basso per la entry level della Spark, 7.500 euro.
Questo prezzo rasoterra è riferito alla Spark 1.0 e prevede la rottamazione di qualsiasi tipologia di usato, purché immatricolato entro il 31.12.2000. Considerato che tutte le versioni della piccola Chevy sono omologate Euro 5, l’offerta è allettante; in tanti infatti non hanno potuto approfittare degli ultimi incentivi statali e questa potrebbe essere l’occasione per disfarsi di un usato ormai bandito dalle ZTL o dai centri storici cittadini.
Altra promozione prevista per l’acquisto di una Chevrolet Spark ed alternativa alla rottamazione di un’auto usata, è quella che propone l’impianto GPL gratuito di serie; l’alimentazione BiFuel su una citycar consente di tagliare drasticamente i costi di gestione e assicura (spesso) l’accesso ai centri cittadini dove vigono solitamente rigidi divieti antinquinamento.
Le promozioni e offerte per la Chevrolet Spark sono valide entro il 31 maggio e ovviamente per le condizioni complete e maggiori dettagli bisogna rivolgersi ai concessionari.