Chevrolet Spark Transformers 3 , la piccola diventa sportiva
Quando parliamo del blockbuster americano Transformer la prima cosa che ci viene in mente è la splendida Chevrolet Camaro che si trasforma nell'autobot denominato Bumbelbee. Quella vettura ha avuto così tanto successo da avere anche una versione speciale di serie che a sua volta in America ha conquistato migliaia di appassionati (grazie anche al prezzo più che competitivo).
Bene in questa immagine spia raccolta da AutoExpress si nota che sul set del prossimo Transformers 3 ci saranno anche due Chevrolet Spark che aiuteranno gli Autobot nella loro battaglia contro le forze del male. In particolare queste due Spark (super modificate) interpreteranno Skidz (già apparso nello scorso film "Transformers 2") e Mudflap. I due prima di trasformarsi come su detto sono due Spark ma non la classica che in questi giorni stà popolando le strade italiane ma bensì una versione per così dire tuning che piace proprio per la sua sportività.
Sono quattro gli elementi che hanno trasformato la piccola Citycar in un aggressiva vettura: i cerchi, le strisce sull'intera vettura, le minigonne e lo spoiler posteriore. Partiamo dai cerchi che sono a cinque razze e dipinti in nero lucido. Le minigonne con l'ausilio dello spoiler posteriore danno alla vettura la forma di una vera sport-car, mentre infine le due strisce arancio che coprono la Chevrolet rendono la Spark più simile ad una Dodge Viper che ad una citycar. A differenza della Camaro questa vettura potrebbe non essere prodotta in serie, e questo potrebbe essere un vero peccato. Sicuramente una Spark così farebbe gola a tanti.
Francesco Geremia