video suggerito
video suggerito

Chi è Ana Cabanillas Vazquez, la donna che vuole denunciare Valentino Rossi

La signora colpita dal Dottore mentre scattava un selfie è una frequentatrice assidua del paddock. Fino al 2010 lavorava in Movistar, lo sponsor della Yamaha.
A cura di Valeria Aiello
533 CONDIVISIONI

Si chiama Ana Cabanillas Vazquez e ha minacciato di denunciare Valentino Rossi per il calcio ricevuto dal pesarese nel paddock di Valencia. La donna, di El Puerto de Santa Maria, un comune spagnolo dell’Andalusia, ai microfoni di El Partidazo de Cope, ha raccontato di aver sentito “un colpo e una spinta” e solo nel girarsi avrebbe riconosciuto Valentino Rossi. Ma il racconto della donna, dopo la grande risonanza, ha cominciato a vacillare quando su Twitter e Facebook sono iniziate a spuntare alcune foto. “Dopo aver visto il video, ho capito che lo ha fatto di proposito. E anche se ha chiesto scusa, non lo perdono” ha aggiunto la signora, lamentando un piccolo livido.

Immagine

La signora Ana non è nuova del paddock. “Sono anni che vengo al Gran Premio, e non mi era mai successa una cosa del genere” ha ammesso la donna che si è detta fan di Marc Marquez ma in passato non ha fatto economia di selfie, indossando t-shirt e canotte di Valentino Rossi per scattare qualche foto vicino alla M1 e insieme al pesarese. Scatti che la signora ha pubblicato sul suo profilo Facebook in passato e che, dopo essere balzata agli onori della cronaca, ha risto, cambiando anche foto profilo. Ma era già troppo tardi perché alla rete non sono sfuggiti scatti e la sua precedente occupazione: fino al 2010, svela il suo profilo, era una dipendente Movistar (main sponsor della Yamaha in MotoGP) al servizio clienti di Movistar España.

“Stavo scattando un selfie con le amiche” ha precisato la donna ma, nelle foto pubblicate, è evidente che insieme a lei non c’era nessuna amica. Ipotesi confermata anche da un ulteriore scatto che mostra la signora da sola nell’inquadratura, probabilmente in attesa che Valentino transitasse alle sue spalle per scattare la foto. Particolari che appassionati e tifosi del Dottore hanno evidenziato nelle diverse pagine, concordi nel ritenere che la signora sia in cerca dei suoi 5 minuti di celebrità.

Video thumbnail
533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views