video suggerito
video suggerito

Chrysler da un nome alla sicurezza: ecco Winter Check

Per chi vuol viaggiare senza pensieri, anche in condizioni climatiche non favorevoli, la Chrysler offre ai propri clienti un check-up completo dell’auto chiamato Winter Check.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
2008-chrysler-300c-1

L’inverno si avvicina e in genere non è mite e temperato. In genere comporta non pochi problemi con le sue nevicate, con il gelo che ricopre le strade e le rende leggermente pericolose per chi impavido non si cura della condizioni generali della propria auto.

Ecco per queste persone, esplicitamente se in possesso di una vettura marcata Chrysler, Jeep o Dodger, la Chrysler Italia anche quest’anno, o meglio per questo inverno, ripropone l’appuntamento Winter Check. Di cosa si tratta? Il programma prevede una serie completa di controlli di manutenzione per la propria autovettura, un check-up per viaggiare in modo sicuro, come la nano-sigillatura del parabrezza che permette di far defluire la pioggia anche a basse velocità, controllo filtro dell’aria, filtro del carburante, livello liquidi lubrificazione e raffreddamento.

Inoltre la Chrysler quest’anno ha scelto di collaborare con il marchio Yokohama e ciò ha comportato una simpatica iniziativa: per tutti coloro che cambieranno le gomme acquistando un treno Yokohama due delle quattro ruote saranno in regalo, con in più, sempre in omaggio, una  tire-bag Yokohama per custodire le proprie gomme quando non sono usate. Viaggiare sicuri non ha prezzo, soprattutto se questo prezzo è irrisorio come quello proposto da Chrysler.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views