video suggerito
video suggerito

“Ci scatta una foto?”, coppia non riconosce Lewis Hamilton

Una giovane coppia non riconosce la stella della Formula 1 e gli chiede di scattare una foto davanti al Sydney Opera House.
A cura di Vito Lamorte
719 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratta di uno dei volti più famosi nel mondo dello sport, ma non ditelo a questi turisti che volevano solo una foto ricordo davanti al Teatro dell'Opera di Sydney. Lewis Hamilton, dopo aver vinto la gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 a Melbourne si è concesso qualche giorno di relax per visitare la famosa opera architettonica e noleggiare uno yacht di lusso per un giro sull'acqua, ha incrociato il suo giro turistico con quello di una giovane coppia con il loro bimbo che volevano immortalare un istante della loro vacanza. Assolutamente ignari di chi fosse il giovanotto di fronte a loro, la giovane coppia ha fermato il campione del mondo e gli ha chiesto una foto davanti alla Sydney Opera House. I due si sono allontanati ringraziando gentilmente il pilota della Mercedes che ha continuato la sua visita nella metropoli australiana. Hamilton è rimasto molto soddisfatto del giro turistico nella più popolosa città dell'Australia e dell'Oceania: "Sydney è una bella città. Non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno".

Nella prima gara del calendario di F1 a Melbourne, Hamilton ha trionfato con 1.3 secondi davanti al compagno di squadra Nico Rosberg e ha preceduto sul podio anche il ferrarista Sebastian Vettel. Dopo le celebrazioni per la prima vittoria della nuova stagione, il pilota Mercedes si è concesso un po' di sano turismo ed ha partecipato ad un concerto di Angus & Julia Stone a Sydney. Lewis ha dichiarato ai media australiani che sarebbe favorevole ad un approdo di Sydney in Formula 1 con un circuito cittadino proposto dal New South Wales Government. Il campione del mondo al Daily Telegraph ha affermato: "I circuiti cittadini sono i migliori. Sono il massimo  sia per i piloti che per gli spettatori".

719 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views