Citroen DS3 Anti Retro: partecipa al concorso e guida gratis per un anno la nuova francese
Citroen DS3 è già sinonimo di immagine e anticonformismo, la stilosa francese ha affascinato il grande pubblico durante la presentazione italiana presso i concessionari e adesso si trasforma in un ghiotto premio da vincere. La casa parigina ha infatti organizzato un contest sul tema Anti Retro, sullo stile e la filosofia di vita di chi sceglie Citroen DS3.
Il premio unico messo in palio è quanto mai allettante e significativo, per un anno intero si potrà avere a disposizione, gratuitamente, una Citroen DS3 THP 150 Sport Chic. Ciò significa che chi vincerà il concorso potrà “possedere”, in comodato d’uso gratuito, per 12 mesi il top di gamma della DS3, un auto dall’immagine unica e dal carattere esuberante e grintoso. Il valore del premio è quantificabile in 10.000 euro e sono comprese anche le spese di assicurazione.
Partecipare è davveri facile, basta registrarsi al sito www.antiretro.it fornire i propri dati e seguire le indicazioni del gioco. Bisognerà rispondere ad una domanda interagendo con i personaggi di un divertente filmato. Tra coloro i quali risponderanno correttamente alla domanda posta durante il gioco verrà sorteggiato il vincitore del premio unico.
Si può partecipare al concorso Citroen entro il 30/6/2010, l’estrazione avverrà invece entro il 12/7/2010.
Gabriele A.