Citroen Ds3 “Orla Kiely Collection”: prezzo e foto dell’edizione limitata
L'auto rappresenta innovazione tecnica, ma anche perfezione e bellezza. Lo sa bene la Citroen che da sempre punta a valorizzare il proprio marchio anche da un punto di vista estetico e che dal 1 febbraio 2011 commercializzerà un'edizione limitata della Citroen DS3 grazie alla collaborazione della casa di moda "Orla Kiely Collection". La carrozzeria della Citroen DS3 risulta essere così una tela dipinta dei colori e dei disegni più vari. Da un lato si tratta, ovviamente, di una novità che dà alla casa automobilistica francese un'aspetto ancora più giovanile e rivoluzionario; dall'altro per la casa di moda l'esperienza "automobilistica" rappresenta un'importante pubblicità presso il grande pubblico, dal momento che la griffe di "Orla Kiely Collection" campeggia sul lunotto posteriore e sulla parte superiore.
Proprio la fondatrice di questa casa, Orla Kiely, ha affermato che "Collaborare con Citroen per la DS3 è stato uno dei progetti più emozionanti a cui abbia mai partecipato, così diverso da tutti i miei lavori precedenti. Amo i design che abbiamo creato insieme ed il modo in cui sono stati incorporati sulle auto".
In questa edizione la Citroen DS3 viene rivoluzionata sia all'interno che all'esterno. Il tetto e gli specchietti retrovisori vengono abbinati in colori vivaci, mentre all'interno dell'abitacolo la tappezzeria, la plancia e le maniglie vengono arricchite di particolari e soluzioni cromatiche uniche. All'esterno è da notare anche la presenza di uno spoiler con stemma della "Orla Kiely Collection" e cerchi in lega di 17" neri o bianchi.
La classe di chi sa fare moda si addiziona così all'esperienza francese nella produzione e promozione di automobili, proponendo dal 1 febbraio un'auto nuova che per alcuni resterà sempre quella con specifiche tecniche immutate, per altri, invece, sarà una preziosa edizione limitata. Edizione anche "imperdibile" nella misura in cui si sia disposti a sborasare per Citroen DS3 "Orla Kiely Collection" un prezzo di circa 19.000 euro.