La piccola francese si aggiorna ancora e migliora notevolmente. La Citroen E-Mehari ha già colpito il pubblico riportando su strada il mito del 1968, ora si riconferma una vettura particolarmente interessante. In seguito all'edizione speciale Styled by Courrèges, il Double Chevron ha effettuato un restyling della vettura riprendendo alcuni elementi già introdotti dalla serie esclusiva. Primo fra tutti, figura l'hard-top rigido, che rende la E-Mehari anche a prova di agenti atmosferici. La piccola elettrica è disponibile in Francia ad un prezzo di partenza di 19.500 €, ma il prezzo cala notevolmente grazie agli incentivi statali per l'acquisto di vetture a zero emissioni.

citroen-e-mehari-restyling
in foto: Citroen E–Mehari Restyling.

Nuovi colori e debutta il tetto rigido. Il punto saliente di questo restyling è il tetto rigido removibile. La E-Mehari guadagna una nuova copertura in materiale plastico che migliora la versatilità della vettura e la rende utilizzabile anche quando il cielo non è molto convincente. Il restyling introduce nuove colorazioni per la carrozzeria e due per le varianti con copertura in tela, l'hard-top attualmente è disponibile solo in nero lucido. La dotazione viene ampliata aggiungendo la chiusura centralizzata delle porte ed un portachiavi RFID. Sul fronte infotainment, è presente un sistema Parrot Bluetooth con telefono e connettività USB.

citroen-emehari-restyling
in foto: Citroen E–Mehari Restyling.

Interni ridisegnati. Gli interni della Citroen E-Mehari sono stati totalmente ridisegnati ed il restyling migliora comfort a bordo. Il nuovo cruscotto risulta più pratico e presenta differenti finiture in tinta con la carrozzeria. La nuova configurazione degli interni si basa anche sull'Easy Entry, che rende più agevole l'ingresso dei passeggeri ed il raggiungimento dei sedili posteriori. I sedili anteriori ora sono regolabili in altezza e nell'abitacolo sono stati inseriti diversi vani portaoggetti ed una zona chiusa a chiave da 78 litri. Il bagagliaio offre una volumetria massima di 800 litri abbattendo il divano posteriore. Il motore elettrico spinge la E-Mehari fino ad una velocità di 110 Km/h e le batterie forniscono un'autonomia NEDC di 195 Km.