99 CONDIVISIONI

Civ, Simone Mazzola in condizioni stabili: trasferito a Montecatone

Il 21enne romano trasferito oggi nella struttura riabilitativa imolese dove proseguirà il percorso di riabilitazione dal grave incidente sul circuito di Misano.
A cura di Valeria Aiello
99 CONDIVISIONI
Simone Mazzola / Civ
Simone Mazzola / Civ

Simone Mazzola è stato trasferito oggi nel centro di riabilitazione di Montecatone, vicino a Imola, una delle principali strutture italiane specializzata nella riabilitazione per le lesioni midollari, la stessa dove anche la campionessa jesina Alessia Polita era stata ricoverata in seguito al terribile incidente del giugno 2013 al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” nel quale ha purtroppo perso l’uso delle gambe.

Mazzola trasferito a Montecatone

“Le condizioni cliniche di Mazzola sono stabili” si legge nell’ultimo bollettino medico diffuso dall’Ospedale Bufalini di Cesena dove il 21enne pilota romano era ricoverato nel Reparto di Rianimazione dal 19 maggio scorso per il grave trauma vertebro midollare riportato nell’incidente sul circuito di Misano durante le prove libere della classe SS300 campionato italiano velocità (Civ). “Mazzola proseguirà la riabilitazione nella nuova struttura” si legge nella nota pubblicata dal Civ che ricorda della campagna #AiutiamoSimone, nata sui social per sostenere il giovane pilota romano e la sua famiglia in questo difficile momento. “L’Elf Civ continua a sostenere tale campagna, invitando tutti a dare un contributo concreto”. A seguire l’Iban al quale è possibile effettuare la donazione: IT65W0760105138256521056527.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views