video suggerito
video suggerito

Con Peugeot&Go il noleggio della 208 è “tutto compreso”

Arriva il nuovo servizio di Pay for Use dedicato alla segmento B francese. Da un minimo di 18 fino ad un massimo di 48 mesi con inclusi nell’offerta assicurazione furto, incendio e rapina, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Peugeot-208-1

Tempi duri per l'acquisto di una nuova auto? Nessun problema, la Peugeot fa di necessità virtù attraverso il nuovo servizio "tutto incluso" proposto per la nuova 208. Il rinnovato concetto di Pay per Use si chiama Peugeot&Go e propone ad un canone mensile la segmento B accompagnata da tutte le spese di manutenzione e mantenimento per un periodo che può variare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 48 mesi.

Nello specifico, il canone mensile associato al servizio Peugeot&Go è comprensivo di: assicurazione RCA, incendio, furto e Kasco, ma anche tassa di possesso, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'auto, con zero spese annesse ad eventuali guasti, manodopera ed aumento dei ricambi, per finire con la certezza di una tariffa assicurativa invariata nel tempo e non correlata al numero di sinistri nei quali si può incappare. Per fare un'esempio, con un'anticipo di 2.286 euro ed un canone mensile di 298 euro si potrà disporre fin da subito di una Peugeot 208 tre porte in allestimento Access con motore 1.2 litri da 82 CV arricchita di climatizzatore e Wip Sound, per un totale di 48 mesi ed un massimo di 40mila chilometri di percorrenza. Inclusa nel contratto anche la manutenzione Dynamic e l'assistenza stradale 24 ore su 24 e sette giorni su sette. A scelta del cliente il pacchetto può essere ulteriormente arricchito attraverso una serie di servizi come il cambio degli pneumatici o un'auto sostitutiva, mentre alla scadenza del contratto stesso si dovrà solamente consegnare la propria Peugeot 208 senza alcun riscatto e con la possibilità di rinnovare per avere accesso ad una nuova auto.

Sempre ad appannaggio del cliente, le scelte correlate al periodo di utilizzo, il chilometraggio, l'allestimento e la dotazione di optional che si desidera installare all'interno dell'auto. Nulla di particolarmente elaborato insomma, bensì il il buon vecchio Pay per Use che in un periodo di forte crisi per il mercato automobilistico torna a segnare notevoli aumenti nelle prenotazioni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views