video suggerito
video suggerito

Cora Schumacher posa nuda per Playboy Germania

Dopo la separazione da Ralf Schumacher, fratello minore di Michael, Cora ha posato per l’edizione tedesca di Playboy e ha dichiarato: “In questo momento della mia vita queste foto sono un balsamo per la mia anima”.
A cura di Vito Lamorte
414 CONDIVISIONI
Immagine

La prorompente 38enne Cora Brinkmann, dopo anni di corteggiamento, ha accolto la proposta dell'edizione tedesca di Playboy regalando ai suoi ammiratori un servizio fotografico in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza: alta, bionda, capelli lunghi sulle spalle e un ritocchino al seno, frutto di un'operazione arrivata proprio dopo il divorzio da Schumacher Jr, datato febbraio 2015. La Bild ha commentato così: "Ha nuovi airbags, Ralf, questa non la sapevi". L'ex moglie di Ralf ha accolto la proposta del magazine dopo molte insistenze: "In questo momento della mia vita queste foto sono un balsamo per la mia anima. Comincia una nuova fase della mia vita di donna non c’era bisogno di informare Ralf, perché fa parte del mio passato, è il mio ex. Quando dovevo comparire sulla rivista se non ora, quando sono ancora giovane?".

Cora e Ralf, sposati dal 2002, hanno un figlio di 13 anni ma si sono separati lo scorso febbraio dopo mesi di litigi e accuse reciproche di violenza domestica con numerosi dettagli sulla vita di coppia regalati ai media. L'ex signora Schumacher, più volte accusata di aver sfruttato il "piccolo" Schumi  per i suoi soldi e per la sua popolarità: Vincitore di sei Gran Premi in Formula 1, già pilota Mercedes in Dtm, Ralf adesso sui occupa di gastronomia ed è funzionario sportivo di kart. Secondo i media tedeschi ha un patrimonio stimato in oltre 100 milioni di euro.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views