video suggerito
video suggerito

Schumacher, Corinna segue la figlia Gina Maria agli europei di equitazione

Rara apparizione pubblica per la moglie del sette volte campione del mondo di Formula1 in occasione dei Campionati europei Fei di Aquisgrana, in Germania, per seguire la figlia Gina Maria impegnata in un’esibizione in sella al suo cavallo “Sharp Dressed Shiner”.
A cura di v.a.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Gina Maria Schumacher è sempre più proiettata a percorrere carriera di successo ma non al volante di una monoposto come papà Michael, bensì in sella a un cavallo. A sostenere la figlia del sette volte campione del mondo di Formula 1 in occasione del debutto sul palcoscenico degli Europei di equitazione di Aquisgrana, c’era Corinna Schumacher, moglie di Schumi e mamma a tempo pieno della 18enne tedesca ormai considerata una delle giovani di maggiore prospettiva nel panorama continentale. Gina ha preso parte a un’esibizione venerdì scorso, prima della gara della Reining Monta Western, in sella al suo cavallo “Sharp Dresses Shiner”.

Gina Maria, spettacolo a cavallo. Lo scorso luglio, Gina ha vinto l’oro ai Campionati Europei Reining Junior e partecipato al concorso Young Riders contest, organizzato presso il Ranch di Centro Equestre di proprietà della famiglia Schumacher, a Givrins, in Svizzera. Ad aver trasmesso la passione per l’equitazione alla giovane Gina, proprio mamma Corinna, ex cavallerizza e campionessa europea. Il secondo figlio della coppia, il 16enne Mick Jr, dopo i successi nel karting internazionale, è impegnato nel campionato ADAC di Formula 4 tedesco. Massimo riserbo invece sulle condizioni di Michael Schumacher che prosegue nella sua dimora elvetica il lungo cammino di riabilitazione dall’incidente sugli sci del dicembre 2013 a Meribel, sulle Alpi francesi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views