video suggerito
video suggerito

Crazyrun 2016, ecco la corsa tra la passione per i motori e il turismo

Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione della corsa che unisce la passione per i motori e permette ai team di visitare monumenti storici, paesaggi collinari e città d’arte. 10 checkpoint per 10 tappe.
A cura di Vito Lamorte
183 CONDIVISIONI
Immagine

"Crazyrun" non è una semplice corsa automobilistica. Si tratta di un evento che possiamo definire "adventure" che si svolge in Italia, con partenza e arrivo in Toscana, per un totale di circa 500 chilometri. A sfidarsi, in una gara entusiasmante che richiede ingegno e intuito attraverso un percorso di regolarità a tappe, su strade aperte al pubblico e nel rispetto del codice della strada, vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bmw M, Mercedes AMG e Audi RS solo per citarne alcune presenti alle precedenti edizioni. Crazyrun è in grado di far vivere ai partecipanti emozioni uniche suscitate dai paesaggi, dalla bellezza dei monumenti, dall’incanto dei territori attraversati dall’evento e che coinvolgono i protagonisti in una competizione appassionante ed avvincente. Le iscrizioni sono aperte dal 15 gennaio, è possibile registrarsi direttamente dal sito crazyrun.org dove è presente il modulo di domanda, e si chiuderanno il 15 febbraio 2016. Durante la competizione lo staff fornirà ai partecipanti l’indirizzo di partenza e gli indizi necessari per arrivare ai successivi checkpoint. Ai ‘crazyrunner' il compito di decifrare gli indizi e scegliere il percorso più breve per raggiungere, tappa dopo tappa, il traguardo finale: 10 checkpoint per 10 tappe.

L'intero evento è caratterizzato dalla passione per i motori e permette ai team di visitare monumenti storici, paesaggi collinari e città d’arte. Quella che si terrà nel 2016 è la quarta edizione di Crazyrun ed è in programma il 14 e 15 maggio 2016.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views