1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Salone di Ginevra | 9-19 marzo 2017

Dacia al Salone di Ginevra, trattamento off-road per la Logan MCV Stepway

Dacia aggiunge un nuovo modello alla flotta. La nuova Logan MCV Stepway propone un look più grintoso ispirandosi al SUV Duster. In anteprima al Salone di Ginevra 2017.
A cura di Pietro Ginechesi
1 CONDIVISIONI
Dacia Logan MCV Stepway
Dacia Logan MCV Stepway.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dacia continua l'espansione della flotta ed annuncia un nuovo modello. La Logan MCV si mostra per la prima volta nell'esclusiva variante Stepway. Le foto della vettura arrivano insieme ad alcune anticipazioni sulla scheda tecnica, in attesa del debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2017. La nuova vettura arriva dopo un 2016 da record per il brand rumeno: le vendite sono cresciute del 6% registrando 584.219 auto in 44 paesi.

La Dacia Logan MCV sarà la quarta vettura ad entrare nella gamma Stepway, insieme alle sorelle Sandero, Lodgy e Dokker. La Logan MCV Stepway è stata recentemente sottoposta ad un ingente restyling, che ne ha rimodernato il look e aggiunto nuovi dettagli estetici. Il trattamento "Stepway" aggiunge elementi in stile off-road ispirandosi al grintoso SUV Duster. La Dacia Logan MCV Stepway si presenta con un assetto rialzato di 50 mm. Gli esterni godono di un body-kit specifico che aggiunge skid plates anteriori e posteriori insieme a numerose protezioni paracolpi attorno al corpo vettura.

Dacia Logan Stepway
Dacia Logan MCV Stepway.

Il frontale cambia aspetto, grazie alla calandra con griglia ripresa dalla Duster. Gli interni risultano modificati con finiture in color rame sulla console centrale e sulle bocchette di ventilazione. Lo stesso colore è ripreso dalle cuciture a contrasto dei rivestimenti. La vettura non perde la sua caratteristica versatilità con un'ottima capienza del bagagliaio. La serie limitata Stepway mette a disposizione la tinta Iceland Grey mentre la Sandero è l'unica ad avere a listino l'Ochre Orange. In appena 12 anni, il marchio Dacia si è creato una importante fetta di mercato e l'espansione della gamma contribuisce a rendere il brand sempre più presente.

1 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views