Dalla jungla alla città, ecco la Jeep Wrangler 75th Anniversary

Una nuova serie speciale per festeggiare i 75 anni del marchio. È questa l'idea di Jeep, marchio del gruppo Fca, che presenta la nuova Wrangler 75th Anniversary, ispirata alla Willys-Overland MB del 1941, capostipite della gamma che arrivò in Europa con le truppe americane e dalla quale derivò l'intera lineup del marchio.
Un nuovo colore e interni a contrasto
Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione a passo lungo, la nuova Jeep Wrangler 75th Anniversary non ha nessuna intenzione di perdere la sua vocazione da fuoristrada e si caratterizza per il cofano "Power Dome" con prese d'aria specifiche, la colorazione "Jungle Green" con griglia in tinta con feritoie, cornici dei fari color bronzo e interni in pelle con cuciture a contrasto. Basata sull'allestimento Sahara dispone, inoltre, di cerchi in lega da 18″, finestrini laterali posteriori e lunotto oscurati, impianto audio Alpine Premium con 8 altoparlanti, subwoofer e amplificatore da 552W, pedane laterali con trama antiscivolo, codolini passaruota in tinta carrozzeria e, all'interno, volante in pelle con comandi audio integrati, leva del cambio in pelle, sedili in pelle – riscaldabili gli anteriori – e sistema vivavoce Bluetooth Uconnect Phone.
Prezzi a partire da 49.000 euro
Equipaggiata con il motore 2.8 CRD Euro6 a 4 cilindri da 200 Cv di potenza e 460 Nm di coppia massima con cambio automatico a 5 marce, la Jeep Wrangler 75th Anniversary sarà disponibile in listino a partire da 49.000 euro, circa 3.500 in più rispetto al top di gamma della versione Sahara. Un tuffo nel passato per un'auto proiettata al futuro, il modo migliore, secondo la casa statunitense, per festeggiare un compleanno speciale.