video suggerito
video suggerito

Dani Pedrosa cade in un’esibizione a Melbourne

Epic fail per il pilota di Sabadell che è scivolato durante una sfilata per le strade di Melbourne in compagnia di Jack Miller.
A cura di Valeria Aiello
896 CONDIVISIONI
Immagine

Magrissima figura per Dani Pedrosa questa mattina a Melbourne: durante un’esibizione pre-evento per le strade della città, in compagnia dell’idolo locale, Jack Miller, il pilota di Sabadell è caduto senza riportare conseguenze se non un errore decisamente imbarazzante. Dani era in sella alla RC213V dello scorso anno sulle strade che costeggiano il fiume Yarra quando, è scivolato, lasciando la risata facile ai quanti erano accorsi per gustarsi il percorso di avvicinamento al GP d’Australia.

Così mentre Jack Miller impennava alla fine del rettilineo, Dani Pedrosa finiva a terra, perdendo il controllo della Honda sull’asfalto umido per la pioggia caduta durante la notte. Nella foto di Russel Colvin pubblicata su Twitter si vede Jack Miller in primo piano impegnato nel wheelie mentre Dani Pedrosa cade. Nella parte sinistra della foto il responsabile stampa HRC, Rhys Edwards, che corre per aiutare il pilota.

In un commento dopo l’evento, Dani Pedrosa ha cercato di omettere il particolare della caduta: “È stato bello avere la possibilità di essere qui a Melbourne e correre lungo le sponde dello Yarra” ha detto lo spagnolo. “Il difficile è stato adattare la moto alla strada, naturalmente senza spingerla come in pista a Phillip Island! Attraversare la città così è una maniera speciale di arrivare in Australia”.

Nessun riferimento alla scivolata quindi, ma solo una “difficoltà” che Dani Pedrosa non potrà nascondere a lungo dopo essere è stato immortalato in un epic fail senza precedenti!

896 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views