Dirt 2: Ken Block alla presentazione del videogame
In occasione del lancio commerciale del videogame Dirt 2, ispirato alle gesta funamboliche di Ken Block, l’asso americano ha stupito gli increduli avventori alla presentazione inglese del videogame invitandone alcuni a fare un giretto sulla sua Subaru Impreza WRX STi
Il video che vi proponiamo mostra proprio le evoluzioni di Block con a bordo i fortunati, ma spaventatissimi passeggeri; le facce, le espressioni di paura e stupore la dicono lunga su cosa si prova a stare accanto ad un vero acrobata delle quattro ruote. E' davvero incredibile come Block riesca a guidare la sua Impreza, gestendola come se fosse un prolungamento del proprio corpo!
L’Impreza di Ken Block non è ovviamente un modello standard, partendo dalla base della Subaru Impreza WRX STi, e dopo circa 800 ore di lavoro, è stata realizzata una perfetta auto da drifting con bel 566 cavalli da scaricare in derapate, donuts e altre diavolerie! L’auto è stata allestita per realizzare l’adrenalinico video Gymkhana Two che vi abbiamo proposto la scorsa settimana. Buona visione!
Gabriele A.