video suggerito
video suggerito

Dodge Viper: ecco l’ultimo esemplare, è una factory custom

L’ultima Dodge Viper esce dalle linee di produzione, adesso attendiamo la sua erede.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Final-2010-Dodge-Viper

Il video che vi mostriamo oggi mostra l’ultima Dodge Viper prodotta, l’esemplare che, almeno fino a contrordine, scrive la parola The End al capitolo dell’icona delle sportive americane moderne. Si conclude quindi l’epoca, durata un ventennio, dominata dalla sontuosa sportiva dell’Ariete, divenuta un vero simbolo delle quattro ruote a Stelle e Strisce.

L’auto in questione è una versione 2010 custom, realizzato cioè su specifiche direttive del suo acquirente, che in questo caso è Mrs D’Ann Rauh, considerata la più grande collezionista di questo modello, con oltre 40 Viper nel garage di casa.

La personalizzazione consiste in una esclusiva tinta bronzo-oro per la carrozzeria e un mix di pellami pregiati per la selleria firmati dallo designer Tony Spampinito da Venzano. Completano l’opera Custom quattro splendidi cerchi in lega forgiati in alluminio in grafite nera.

E adesso? Nulla di ufficiale è trapelato dalla Dodge, l’Ariete rimane immobile e muto, anche se i rumors su una degna erede della Viper non mancano di certo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views