Dovizioso prova la Lamborghini Huracán Super Trofeo
Nell’attesa di provare la nuova GP15 che verrà svelata lunedì prossimo per poi debuttare sul circuito di Sepang nel secondo round di test pre-stagionali della MotoGP, Andrea Dovizioso si è concesso una giornata di divertimento sul circuito di Adria in occasione di una sessione di test organizzata da Lamborghini Squadra Corse dove ha provato la nuova Huracán LP620-2 Super Trofeo.
Dovi sulla Lamborghini Huracán LP620-2 Super Trofeo
Dopo essersi fatto spiegare alcuni segreti della vettura da Fabio Babini, pilota e collaudatore della squadra corse, due volte vincitore del SuperTrofeo Europa e quest’anno impegnato nella Blancpain Endurance Series con la GT3 della Huracán, Dovizioso ha girato in run di tre, quattro giri alla volta per un totale di circa 15 tornate. Per me è sempre una grande emozione salire su una Lamborghini. La Huracán Super Trofeo è davvero fantastica ed è la vettura più potente su cui sia mai salito finora!”
"Seicentoventi cavalli sono veramente tanti"
ha commentato Dovizioso che ha poi ringraziato attraverso il proprio profilo Instagram per la bellissima giornata “con i seicentoventi cavalli della Lamborghini Super Trofeo. Grazie agli amici di Lamborghini Corse!” scrive il pilota della Ducati. In precedenza il forlivese aveva effettuato qualche giro con la Lamborghini Gallardo, ormai rimpiazzata dalla nuova Huracan Super Trofeo nei tre campionati monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo che si svolgeranno in Europa, Asia e Nord America.