43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ducati all’asta, le 12 Panigale V4 della “Race of Champions” in vendita su eBay

Le moto con le quali campioni del calibro di Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Melandri e Bayliss – solo per citarne alcuni – saranno messe all’asta dalla casa di Borgo Panigale sul noto sito di vendite online. Ogni mezzo avrà una livrea personalizzata e un certificato di autenticità firmato dall’Amministratore Delegato Ducati, Claudio Domenicali.
A cura di Matteo Vana
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli è già tinto di rosso, la Riviera Adriatica è pronta per ospitare il World Ducati Week, il tradizionale appuntamento che raduna i piloti delle varie categorie e appassionati della casa italiana. L'appuntamento clou della tre giorni – che si tiene dal 20 al 22 luglio – sarà la "Race of Champions" in cui campioni del calibro di Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores e un campione che ha fatto la storia Ducati come Troy Bayliss, scenderanno in pista in sella a delle particolari Panigale V4 S in configurazione racing e livrea personalizzata per decretare il campione dei campioni.

Le moto dei campioni finiscono all'asta

Quest'anno, però, a Ducati ha deciso di fare una sorpresa ai propri appassionati: le moto con le quali si cimenteranno i piloti, infatti, saranno messe all'asta su eBay, noto sito di vendite online, dalle 18 del 21 luglio fino alla stessa ora del 27 luglio in un Ducati store sul web creato appositamente per l'evento. Le moto avranno una livrea dedicata a ogni pilota, ispirata ai colori usati in MotoGP o in Superbike, a seconda della categoria nella quale si sono messi maggiormente in luce. Sulla testa dello sterzo una targhetta riporterà il nome del pilota e il suo numero di gara, il cui autografo verrà apposto con inchiostro indelebile sul serbatoio prima del via della gara e inoltre un certificato di autenticità, firmato direttamente da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, darà ulteriore valore a ogni due ruote, che può vantare anche una serie di componenti speciali utilizzati durante la “Race of Champions”, così come tutte le parti originali, scarichi compresi, necessari all'omologazione e all'utilizzo stradale della moto. Un'occasione unica per gli appassionati del marchio per avere nel proprio garage una delle moto guidate dai campioni Ducati.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views