video suggerito
video suggerito

Ecclestone: “Concordato il prezzo della F1, già due gli interessati”

Il numero uno della Fom conferma le indiscrezioni sulla volontà di CVC di cedere il 35% del Circus: “Prima o poi prenderà una decisione, in due vogliono acquistarla”.
A cura di Valeria Aiello
2 CONDIVISIONI
Bernie Ecclestone (dx) insieme a Niki Lauda / Getty
Bernie Ecclestone (dx) insieme a Niki Lauda / Getty

La CVC, il fondo di investimento che attualmente detiene il 35% delle quote della Formula, 1 sarebbe pronta a cedere la propria partecipazione nella massima serie dell’automobilismo. La conferma della volontà di vendere arriva da Bernie Ecclestone che al Daily Mail suggerisce, forse maliziosamente, che potrebbe aumentare la propria quota, diventando ancora più potente in uno sport che controlla da 40 anni. Nessuna ufficialità dai diretti interessati al centro delle trattative, nonostante Mister E abbia fatto capire che i colloqui sono in fase avanzata.

Credo che la CVC prima o poi prenderà una decisione sulla vendita – ha dichiarato Ecclestone – Ci sono persone che vogliono acquistarla. In realtà, sono in due ad aver concordato il prezzo.

Ora si tratta solo di una questione legata alla volontà di CVC, se vorrà vendere oppure no”.

Valuteremo se aumentare la mia partecipazione – ha aggiunto l’85enne boss della F1 – Non si sa mai cosa potrebbe accadere. Fino a quando qualcuno non acquista e non vedi com'è, non è possibile prevedere cosa comporterà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views