video suggerito
video suggerito

Ecco la bellissima Alessandra Rossi: l’ex ombrellina musa del “nuovo” Dovizioso

La storia d’amore tra ‘Dovi’ e Alessandra Rossi, stupenda ex ombrellina della Monster e appassionata di motori, tiene il pilota forlivese sotto i riflettori anche fuori dalla pista e dalle imprese nel mondiale di MotoGp come in Austria.
A cura di Michele Mazzeo
126 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Dovizioso quest'anno sembra aver fatto quel salto di qualità che da tempo ci si aspettava da lui. Sulle sue grandi dote non ci sono mai stati dubbi, ma a fare difetto al forlivese è stata sempre la mancanza di continuità nelle prestazioni che adesso sembra invece aver trovato. Probabilmente, oltre all'esperienza acquisita, in questa maturazione a fare la differenza è stata anche quella serenità ritrovata nella vita di tutti giorni. Dopo aver chiuso la propria storia con l'ex moglie Denisa infatti il pilota della Ducati si è "rimesso in pista" con la bellissima Alessandra Rossi, ex ombrellina Monster e sua attuale compagna.

E’ entrata nella mia vita a fine 2013. Ci conoscevamo di vista, abbiamo iniziato a farlo davvero a una gara di cross. Il primo passo l’ho fatto io, mi sono dichiarato. Ma anche io piacevo a lei. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma il nostro è un rapporto di sostanza. E adesso questa per me è La Storia.

Così il Dovi descrive la sua attuale relazione con Alessandra, ex fidanzata del "collega" Anthony West che all'epoca non la prese molto bene. L'australiano infatti accusò  quella che è stata la sua ragazza per sei anni, di averlo scaricato senza motivo e di non aver perso tempo nel trovare un sostituto (riferendosi evidentemente ad Andrea Dovizioso).

Durante la pausa estiva del Motomondiale, Andrea non si è concesso molta vacanza, continuando ad allenarsi in pista e "fuoripista" con le moto da cross per continuare a coltivare quel sogno iridato che, dopo la vittoria in Austria, non sembra più un'utopia. Gli unici tre giorni di vacanza vera per il ducatista sono quelli che si è concesso andando a Capri con gli amici e l'immancabile Alessandra, zittendo così le voci che davano la coppia in crisi. Quella stessa Alessandra che, secondo una battuta del pilota forlivese, ha un solo difetto: il cognome Rossi.

Immagine

I due sembrano avere una grande complicità, aiutata anche dal fatto che entrambe amano le moto e i motori. Infatti,  anche la bella Alessandra si è più volte messa alla prova sia sulle due che sulle quattro ruote. E addirittura negli anni in cui stava con l'australiano West al volante si è dedicata anche al drifting, tecnica di guida che consiste nell’affrontare le curve con una sbandata programmata.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views