video suggerito
video suggerito

Ecoincentivi 2010, Ford li conferma su tutta la sua gamma

la Ford anticipa tutti sul tempo e sostiene la sua campagna a favore degli ecoincentivi per il 2010, l’unica condizione è che l’auto da rottamare abbia fino a 10 anni di vita.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
ford-cmax-rif_tecnologie

Già sono partiti i nuovi ecoincentivi Ford, fino a 1.500 euro per chiunque acquisterà una vettura marcata Ford scegliendo di rottamare la sue vettura, immatricolata entro il 31 dicembre 2000.Gli ecoincentivi proposti da Ford, a differenza di quelli previsti dal Governo italiano nel 2009, sono validi su tutte le vetture e i veicoli commerciali senza alcuna limitazione di emissioni nocive.

A spiegare il perché di questa iniziativa è stato il Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia, Gaetano Thorel: "La decisione di confermare e addirittura rinforzare gli Ecoincentivi Ford nasce dalla ferma convinzione che lo svecchiamento del parco circolante rimane il primo e più importante obiettivo per la riduzione delle emissioni di CO2 nel nostro Paese. Gli oltre 13 milioni di Italiani che ancora guidano una vettura con più di 10 anni di vita, dal 1 gennaio avranno uno stimolo in più per rottamare un'automobile e oltre a gioire per l'acquisto di una vettura nuova potranno contribuire a proteggere il nostro pianeta per tutte le generazioni future".

In un paese in cui il Governo stenta a prendere una decisione chiara sui futuri ecoincentivi è da lodare l’iniziativa portata avanti dal marchio Ford.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views