video suggerito
video suggerito

Eddie Irvine condannato a sei mesi

L’ex pilota della Ferrari condannato assieme a Gabriele Moratti. I due nel 2008 furono protagonisti di una rissa in una nota discoteca milanese.
A cura di Alessio Morra
52 CONDIVISIONI
Eddie Irvine condannato a sei mesi

L’ex pilota della Ferrari Eddie Irvine e Gabriele Moratti, figlio dell’ex sindaco di Milano Letizia Moratti, sono stati condannati a sei mesi di carcere dal tribunale di Milano. I due furono protagonisti di una rissa nel prive dell’Hollywood, una delle discoteche più esclusive di Milano, il 20 dicembre del 2008. Irvine ebbe la peggio nella colluttazione, perché dopo essere stato colpito con un bicchiere alla testa subì la perforazione di un timpano. Mentre Moratti ricevette un colpo in pieno volto. Tutto nacque perché Irvine inviò un sms all’ex fidanzata del giovane Moratti.

La sentenza – Il giudice Marco Formentin ha fatto un lieve sconto ai due, per i quali il procuratore, aveva chiesto sette mesi; la vicenda comunque è tutt’altro che conclusa perché il giudice ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura perché essa valuti l’ipotesi di falsa testimonianza a carico di una serie di testi, che secondo il legale del pilota sarebbero tutti citati dalla difesa di Moratti. Nei mesi scorsi Gabriele Moratti aveva patteggiato sei mesi, convertiti in 49mila euro di multa, per la famosa vicenda della ‘Bat-casa’ che si era costruito nella periferia di Milano.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views