video suggerito
video suggerito

Elezioni FIA Jean Todt conferma la candidatura

Il francese concorrerà alla poltrona di presidente contro l’ex pilota di rally il finlandese Ari Vatanen.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
jean_todt

La notizia che si aspettava da tempo finalmente è arrivata. Jean Todt ex responsabile della Ferrari ha inoltrato la sua candidatura come presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile. La notizia che si aspettava da tempo è arrivata un giorno dopo le dichiarazioni di Mosley sulla sua non ricandidatura alla poltrona di presidente.

Todt concorrerà alla poltrona di presidente contro il finlandese Ari Vatanen ex pilota di rally con una grandissima esperienza nel mondo dei motori alle spalle. Todt ha inoltre affermato: "Dopo che Max Mosley ha deciso di non ripresentare la sua candidatura, ho scritto ai membri della Fia per comunicare loro la mia intenzione di candidarmi. Il mio obiettivo è continuare lo straordinario lavoro di Mosley".

Il francese è quindi pronto a buttarsi nella mischia, dopo il suo abbandono alla Ferrari di un paio di anni fa. Nel caso di elezione per lui ci sarà subito di risolvere la grana Formula 1 con la redazione dei nuovi regolamenti, cercando di assumere una posizione neutra lontana dal suo passato ferrarista.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views