video suggerito
video suggerito

Se scrivi alla Ferrari, datti una regolata

Il management del Cavallino ha deciso che non ci potranno essere più di tre destinatari nelle mail indirizzate ai propri dirigenti e dipendenti.
A cura di Redazione Motori
22 CONDIVISIONI
Immagine

La Ferrari la conoscono tutti, in Italia, in America, nei paesi in via di sviluppo. Ovunque. Una popolarità che con ogni probabilità è proporzionata al numero di email che dirigenti e dipendenti di Maranello sono costretti a leggere quotidianamente. E' per questo che dalle alte sfere del Cavallino arriva una nuova regola: ogni email non può essere spedita a più di tre destinatari. Ritorneranno al mittente tutte quelle comunicazioni che inseriranno in "conoscenza" chiunque abbia un dominio "ferrari". Per i dipendenti, però, la nuova regola è troppo limitante, dato che alcune comunicazioni potrebbero prevedere più lettori. All'obiezione la Ferrari risponde "Scrivetevi di meno e parlatevi di più'".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views