Epic fail per Belen Rodriguez in moto, Kawasaki corregge l’errore
Può capitare di confondere marche e modelli ma quando a rimescolare il tutto è Belen Rodriguez l'errore diventa decisamente hot.
La showgirl non è nuova a servizi fotografici su prestigiosi modelli a due e quattro ruote come Mercedes e Lamborghini, oltre ad essere spesso ospite di eventi del motorsport, come accaduto nel 2010 al GP del Mugello, quando era testimonial Ducati per Tim. Tempo fa era stata anche vittima, insieme al fidanzato Stefano De Martino, di un incidente in sella ad una Triumph intestata a Emma Marrone. Fortunatamente questa volta l’imprevisto non è di quelli stradali sebbene si tratti di moto. Alcuni giorni fa Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook pubblicava una foto sexy in sella ad una moto: “Rock it baby!” scriveva la showgirl a commento del post, aggiungendo al gioiellino a due ruote qualche hashtag tra cui “#harley” per definire che si trattava di una Harley Davidson. Ma la clamorosa svista non sfugge all’occhio attento della rete pronta a sottolineare il clamoroso equivoco, dal momento che si tratta di una stupenda Kawasaki Vulcan 900.
Kawasaki Italia corregge la gaffe
Ad accorgersene sono in molti ma a far scalpore è il post della Kawasaki Italia che sul suo profilo ufficiale Facebook condivide la foto di Belen e con la dovuta delicatezza sottolinea la gaffe: “Ciao Belen Rodriguez bellissima… foto! Tuttavia ci permettiamo di correggerti: la moto non è una #Harley ma una #Kawasaki, e per la precisione una splendida Vulcan 900”.