video suggerito
video suggerito

Epic fail per Lewis Hamilton, non riconosce una canzone della fidanzata Nicole

“Adesso sì che sono nei guai quando tornerò a casa” dice il neo campione nel mondo di Formula 1 che scambia il pezzo della fidanzata per uno di Justin Timberlake.
A cura di Valeria Aiello
19 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa gaffe per Lewis Hamilton: il neo campione del mondo di Formula 1 della Mercedes, ospite del programma radiofonico della BBC “Breakfast Show”, giocando al quiz musicale con il presentatore Nick Grimshaw, non ha riconosciuto una canzone della sua fidanzata Nicole Scherzinger.

“Justin Timberlake!”

Prima dell’ascolto del brano, il due volte iridato aveva premesso di “Non essere molto bravo con i nomi”. Poi l’errore. Sulle note di Scream, canzone scritta da Timbaland e interpretata dalla sua storica fidanzata Nicole e da Keri Hilson, il pilota inglese ha riconosciuto Timbaland ma – prima di ascoltare le voci – ha risposto dicendo che il brano era eseguito da Justin Timberlake. Alla gaffe del campione della Mercedes, subito pronta la replica del conduttore. “La canzone è di una che si chiama Nicole Scherzinger, la conosci?” dice Nick Grimshaw, lasciando nel completo imbarazzo il due volte iridato. “Mio Dio! Di chi era la canzone” risponde Hamilton. “Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa del genere! Adesso sì che sono nei guai quando tornerò a casa”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views