40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eternal city motorcycle custom show, il mondo delle moto in mostra a Roma

Nuova location per la terza edizione della mostra spettacolo che si terrà il 17 e 18 novembre negli spazi espositivi dell’ex Dogana nel quartiere San Lorenzo a Roma. Più di 200 i veicoli e lavori dei customizzatori provenienti da tutto il mondo, oltre a test ride, concerti e un fitto programma di eventi.
A cura di Valeria Aiello
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo delle due ruote in mostra per la terza edizione dell’Eternal City Motorcycle Custom Show, la mostra-spettacolo dedicato alle novità e tendenze di moto, auto e customizzatori che aprirà i battenti il 17 e 18 novembre 2018, ospitata quest’anno dagli spazi espositivi dell’ex Dogana nel quartiere San Lorenzo a Roma.

La mostra-spettacolo torna a Roma

Oltre 200 veicoli in mostra e decine di stand dove si potranno ammirare moto storiche e di serie, chopper artigianali, café racer e mezzi personalizzati di ogni genere,  oltre alla possibilità di poter provare in anteprima i modelli 2019 delle case motociclistiche Harley-Davidson, Bmw, Ducati e Triumph. Ospiti d’eccezione, l’americano Cole Foster, leggenda vivente del custom internazionale, e il re del custom car, Voodoo Larry, un vero e proprio artista della personalizzazione delle auto storiche.

Immagine

Salone e non solo, con un ricco programma di spettacoli, a partire dagli stunt show di auto e moto che animeranno i due giorni e, come di consueto, la sfilata sul palco delle moto più belle, selezionate per il contest curato dalla rivista di settore Low Ride, che si contenderanno lo scettro di regina del salone, con premi, anche in denaro, per i vincitori. Presenti anche i car club con le personalizzazioni di modelli d’epoca e un fitto programma di spettacoli, tra cui lo show di auto custom e hot rod ‘Autorama' a cura di Portoricano e Rumblers club, oltre a concerti, tanto rock ed esibizioni live e acrobatiche.

Immagine

Sugli schermi, inoltre, verranno proiettati lungometraggi, cortometraggi e documentari selezionati per il MotoTematica Film Festival, il primo festival del cinema dedicato ai motocicli. Una maratona cinematografica dedicata interamente al mondo delle due ruote, durante la quale sia il pubblico, che una giuria di esperti (giornalisti, fotografi, tecnici e sportivi), saranno chiamati ad esprimere il proprio giudizio. Sabato sera verrà proiettato, invece, il film cult “Easy rider” di Dennis Hopper. (Sabato 17 novembre: ore 9-21; domenica 18: 9-19. Biglietti: 12 euro. Entrata libera per bambini fino a 5 anni, dai 6 ai 12 anni: 8 euro. Ridotto 10 euro per possessori di tessera Fmi e Hog. Viale dello scalo San Lorenzo n. 10, Roma. Informazioni: www.eternalcitycustomshow.com)

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views