video suggerito
video suggerito

Eto’o-Arnautovic ed il furto della Bentley GT 63

La vettura è stata rubata a Milano nei pressi dell’Hotel Sheraton.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
bentley-continental_gt_2003_800x600_wallpaper_01

Può un semplice furto di una vettura diventare una delle notizie più lette del web? Si, se la vettura rubata è una Bentley  Continental GT 63 e se il suo proprietario si chiama Samuel Eto’o e soprattutto che a guidarla non c’era il camerunense ma bensì il suo compagno di squadra Marko Arnautovic. Il tutto è successo la scorsa settimana a Milano, quando la prima squadra era impegnata nella vittoriosa trasferta di Londra contro il Chelsea ed Arnautovic (più volte non convocato nel corso della stagione) era a Milano a girare con la vettura del compagno di squadra.

Per capire bene di cosa stiamo parlando bisogna analizzare con calma i fatti. Eto’o presta la sua fiammante Bentley al compagno. Arnautovic gira in città con la sportiva del collega e mentre si trova nei pressi dell’Hotel Sheraton viene derubato della vettura. Il calciatore austriaco và quindi a sporgere regolare denuncia anche se la vettura non era la sua ma bensì quella del compagno.

Sicuramente Samuel Eto’o tornato dalla trasferta in terra di Inghilterra non sarà stato contento. Nonostante il furto Eto’o non prenderà i mezzi pubblici per andarsi ad allenare visto che il giocatore dell’Inter ha nella sua reggia milanese un alto numero di vetture super sportive (tra queste citiamo Ferrari, Maserati, Aston Martin e Mercedes). Passione che ha costretto il camerunense a cercare parecchio prima di trovare una casa che avesse un garage grande abbastanza per poter ospitare tutte le sue fuoriserie.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views